COVER

Cerca nel blog

Translate

Mi trovi anche qui!

Bio

Il mio nome è Eva, "Fairwald" è il mio pseudonimo, creato unendo l'aggettivo in inglese "fair" (chiaro/giusto) e il sostantivo in tedesco "Wald" (bosco/foresta), per creare un mix significativo di alcune cose che amo: i miei capelli da elfo, la natura e le lingue straniere (specialmente quelle germaniche, che ho studiato in modo approfondito anche attraverso filologia, linguistica e critica letteraria).



Sono una grande viaggiatrice con una laurea magistrale in Lingue e Letterature Europee ed Extraeuropee e una specializzazione in Linguistica e Traduzione (tedesco, inglese & svedese); ho studiato in Italia e in Germania, dove vivo. 

Ho lavorato molto all'estero, sia in Europa che in altre parti del mondo e adoro immergermi in culture diverse, soprattutto attraverso la lingua... dopo aver esplorato francese e spagnolo, ho scelto di cercare nuove emozioni studiando coreano! Nella mia wishlist c'è sempre il giapponese.

Fra i tanti luoghi che ho visitato, mi sono rimasti nel cuore in particolare i fiordi, i Caraibi, il deserto e il Giappone: le mie esperienze di viaggio emergono sempre nei miei romanzi... quindi tenete gli occhi aperti!

Sono autrice indipendente dal 2012, anno del mio esordio su Amazon KDP con “L’ombra del sole”, romanzo YA & paranormal romance.

Sono Production Director del progetto cybernature Stargarden Universe dal 2019. Il mio romanzo  “Dark Ghost, pubblicato nel 2021, è il vostro portale verso il futuro della Terra!

Fondato nel 2012, questo blog si trasforma nel 2020 e diventa il Magical Magazine, che porta la magia ai lettori ogni mese con nuovi temi e letture che esplorano gli argomenti dei miei libri.

Dal 2022 curo la mia personale linea di quaderni e contenuti speciali per tutti gli autori che vogliono impegnarsi con professionalità e diventare scrittori produttivi.


Ecco le mie pubblicazioni dal 2012:

 

“Dark Ghost – Stargarden Universe

(romanzo, ADULTI, fantascienza cybernatureeBook + cartaceo)

 

Playing with daggers

(romanzo, ADULTI, urban fantasy)

 

Trusting Darkness

(romanzo, ADULTI, distopico/sci-fi, italiano, inglese, tedesco, francese, portoghese, eBook + cartaceo)

 

“In fuga – amore dagli abissi”

(romanzo, ADULTI, paranormal romance, italiano)

 

Immortals

(racconto fantasy, GRATIS)

 

“Agente 00-Miao: Missione Natale”

(racconto + quaderno cartaceo a righe)

 

 

 

Serie paranormal romance/urban fantasy per ragazzi “Le ombre di Dora”, eBook + cartaceo

 

“L’ombra del sole”

(Romanzo 1)

 

“L’ombra dell’anima”

(seguito diretto de Lombra del sole” e conclusione della storia)

 

“L’ombra dell’angelo”

(Romanzo prequel)

 

 

 

QUADERNI DI LETTURA & BULLET JOURNAL

 

 

Scopriteli tutti sulla pagina dedicata alla mia LINEA DI QUADERNI!



 


Per contattarmi:

Nessun commento:

Posta un commento