COVER

Cerca nel blog

Translate

Mi trovi anche qui!

Tutti gli articoli del Magical Magazine

lunedì 14 aprile 2014

Traduzione della trama di "Trusting Darkness"

Trama tradotta in italiano 

Il Capitano Ella Dorsh è forte, ben addestrata e… spacciata. È piuttosto sicura che il nemico stia conducendo il gioco e che la guerra raggiungerà la superficie molto presto, ma gli umani non sono ancora pronti.

Il Regno Sotterraneo è impoverito e la sua popolazione di elfi oscuri vuole conquistare il mondo e dominarlo. Ella e le altre “Divisioni di Rinati” sono l’unica vera possibilità per combattere il nemico ad armi pari: elfi contro elfi per risparmiare preziose vite umane. Tuttavia, nulla è così semplice come sembra e l’oscurità nasconde più di quello che Ella credeva.

La storia si svolge nel nostro mondo in un vicino futuro. Ci sono atmosfere dark, sci-fi e distopiche, con una protagonista femminile che non ha nulla da invidiare a qualunque altro soldato maschio!
Il romanzo parla di soldati elfici coinvolti in qualcosa di troppo grande da evitare e di segreti pericolosi che cambieranno la vita e la storia per sempre.





Estratti dal romanzo: 


Harold Svarthar:
“Non è la morte quell’incubo senza volto che s’insinua in ogni secondo delle vostre vite? Il ticchettio del suo orologio insonne che conta ogni battito, trascinandovi sempre più vicino all’ultimo? Non è la morte quella pressione sul petto, quella forza che irrompe fra i vostri pensieri mentre i vostri capelli si fanno bianchi e la vostra pelle marcisce su un corpo in decadenza?”

Captain Ella Dorsh

“Aveva deciso di sigillare il proprio amore in una scatola, tenendolo prigioniero in attesa di un momento migliore per liberarlo, ma non aveva mai smesso di nutrirlo. Così era cresciuto a dismisura ed era fuggito da quella prigione alla prima occasione, scoppiandole in faccia con tutta la potenza di una bomba a orologeria impostata sul timer sbagliato.”



Amazon 




Nessun commento:

Posta un commento