COVER

Cerca nel blog

Translate

Mi trovi anche qui!

Tutti gli articoli del Magical Magazine

giovedì 27 giugno 2013

lunedì 24 giugno 2013

Quotation Monday - 1 tutte le citazioni pubblicate oggi!

Ecco tutte le citazioni tratte dal mio romanzo "L'ombra del sole" pubblicate oggi per il primo appuntamento del "Quotation Monday"!


"La verità, anche se era solo un qualcosa di ancora non identificabile, bruciava nel cuore di Dora. Non sapeva quale fosse il segreto di Daemon, ma lasciarselo alle spalle sembrava impossibile; più cercava di ignorarlo e più ritornava alla ribalta."


"Connor la interruppe subito e le mise di nuovo le mani sulle spalle. Voleva essere certo di avere la sua completa attenzione. Voleva che Dora recepisse ogni parola che stava per pronunciare."


"Dora si ritrovò a pochi centimetri da Connor. I suoi occhi la tenevano incollata, tanto che Dora non poté fare a meno di chiedersi se anche Connor avesse qualche altro potere particolare. Poteva ipnotizzare le persone? Anche lui poteva fare qualcosa solo attraverso gli occhi? Non sapeva darsi una risposta, ma gli occhi di Connor erano per lei come due magneti e non sarebbe riuscita a distogliere lo sguardo nemmeno se avesse voluto."


"La voce di Daemon suonò più triste di quanto non fosse. Ricadere nel buio della vergogna l'aveva provato, ma era anche vero che si era pienamente ripreso. La vicinanza di Dora gli aveva fatto bene. Superare quel test personale, ancora meglio. Si sentiva quasi invincibile e poteva sentire il profumo della meta." 

"La conoscenza era tutto per Daemon. La sua benedizione e la sua dannazione. Grazie alla sua informazione continua era riuscito ad essere sempre un passo avanti rispetto agli altri angeli. Era riuscito a prevenire grandi mali con questa sua mania di sapere sempre di più, finché tutto questo non gli si era rivoltato contro."


"Connor stava venendo verso di lei. Era bagnato fradicio, i capelli gocciolavano per terra e la maglietta era diventata aderente come una seconda pelle. Le piastre luccicarono sinistre alla luce di un altro lampo. I suoi occhi erano spaventosi. Sgranati dall'angoscia, avevano perso ogni segno della sicurezza che li pervadeva di solito. Le pagliuzze dorate che illuminavano il suo sguardo sembravano essersi spente, inghiottite da una distesa verde cupo."

"Il tacco di metallo si puntò dritto nel muro e della polvere grigia cadde a terra. Maira appoggiò anche la schiena e la testa ed incrociò le braccia. Accostare l'orecchio alla porta era del tutto superfluo. Nonostante lo spessore dei muri e del legno, il suo udito era pur sempre ipersviluppato."

"Cadeva più in basso di quanto fosse mai stato, perdeva il rispetto di se stesso e ogni briciolo di fiducia. Ogni appiglio scompariva e Daemon tornava solo nell'abbandono del rimpianto."

"Nemmeno l'Unione avrebbe potuto immaginare una cosa simile. Una pura casualità del tutto imprevedibile."


"Connor la fermò. La sua mano agguantò il polso di Dora e la trascinò dritto davanti a sé. Allentò la stretta e prese le mani di Dora fra le sue. Non voleva essere un carceriere. Voleva solo che si desse una calmata e che la smettesse con quelle storie." 

"Maira affondò i canini nel collo di Daemon. Il sangue più buono che avesse mai bevuto scorreva caldo nella sua bocca. Succhiava come se fosse a digiuno da giorni e non accennava a fermarsi. Avvinghiata al corpo di Daemon come un parassita velenoso che soffocava il suo ospite, assaporava ogni attimo di quel momento così a lungo sognato."

 A lunedì prossimo con altre citazioni!
 
 
 
  
 
 


Quotation Monday 1 - Inaugurazione

Ciao a tutti!

Si inaugura oggi l'appuntamento settimanale del lunedì "Quotation Monday"! 

L'iniziativa consiste in una serie di citazioni tratte dai miei libri o anche da altri testi & canzoni che mi sembrano in tema o che mi hanno ispirata e continuano ad ispirarmi.

Oggi lascio quindi la parola ai miei personaggi.

Le citazioni verranno pubblicate su Facebook e poi raccolte in un post sul blog in serata.

Per seguirmi in diretta basta un LIKE sulla pagina oppure potete aggiungermi fra i vostri amici.

https://www.facebook.com/pages/Lombra-del-sole-Eva-Fairwald/121967187964789

https://www.facebook.com/eva.fairwald



Buona giornata!

:)


mercoledì 19 giugno 2013

Nuovo sito

Cari lettori,
vi informo che il nuovo sito è online!



Sono un po' emozionata e felicissima di presentarvi una delle novità più importanti che riguardano il mio lavoro di scrittrice. Il sito web è una vetrina molto importante, ho cercato di fornire le informazioni utili senza dilungarmi; quindi accetto ogni consiglio/commento per migliorare ancora!

Nella sezione news troverete altre belle sorprese che tratterò meglio nei prossimi giorni.

Come credo avrete notato si è rinnovata anche la veste grafica del blog per rimanere in tema con il nuovo sito di supporto al libro, o meglio alla serie in corso di scrittura e traduzione in inglese "Le ombre di Dora".
Questo blog non chiuderà e sarà comunque una fonte di idee e informazioni, perché di tanto in tanto lo aggiornerò con articoli e commenti di varia natura relativa ai miei scritti e al mondo della letteratura e degli ebook.

Un grazie a tutti voi 
che continuate a leggermi e a scrivermi.

Buona giornata!

Eva

lunedì 17 giugno 2013

Novità

Ciao!
Come annunciato qualche tempo fa, le novità stanno per arrivare!

Per il momento vi dico questo.

"L'ombra del sole" non sarà più solo. 
Prende sempre più forma un prequel per raccontare le vicende che hanno reso Daemon quello che è: un Decaduto determinato a ritrovare la luce.
Al momento raccolgo anche le idee per un sequel per seguire meglio che ne sarà di Dora, Connor, Riccardo, Sandro... Daemon & company. 
Per ora il titolo ufficioso, ma che credo sarà presto ufficiale è "Le ombre di Dora", un titolo sotto il quale si riuniranno tutti i libri che ruotano attorno alle vicende dei personaggi conosciuti con "L'ombra del sole" e del quale "L'ombra del sole" sarà il libro numero 1, anche se in ordine cronologico gli avvenimenti del prequel su Daemon sono antecedenti la storia di Dora.

Questo blog verrà presto affiancato da un nuovo sito! Non chiuderò il blog, ma il sito sarà la mia vetrina preferenziale dove caricare contenuti e notizie. Se tutto va bene sarà pronto fra pochi e giorni e, come al solito, me ne sto occupando personalmente mettendoci tanto tempo e impegno.

Per oggi vi lascio con queste due belle notizie, ma rimanete nei paraggi perché ce ne sono altre in arrivo!