COVER

Cerca nel blog

Translate

Mi trovi anche qui!

venerdì 30 novembre 2012

Disponibile!

Ciao a tutti!

Eccomi, sono l'ennesima scrittrice esordiente, anche se preferisco definirmi agente/manager/PR e baby sitter di personaggi in cerca di lettori.




Ho deciso di autopubblicarmi su Amazon e di rendere il mio romanzo disponibile in formato elettronico e senza DRM. Spero che la conversione del mio file .doc nel formato richiesto richiesto da Amazon non abbia creato troppi problemi con il layout, purtroppo non sono esperta in conversioni e formati, se avessi potuto l'avrei reso scaricabile in PDF!


Questo post è per comunicare che da oggi, anzi, da ieri notte, "L'ombra del sole" è disponibile e pronto da scaricare a questo link "L'ombra del sole" su Amazon. Il sito vi permette anche di leggere un'anteprima di alcuni capitoli.

Eva è il mio vero nome, ma Fairwald è un cognome di fantasia pensato unendo "Fair", che in inglese significa "chiaro" (come i miei capelli), ma anche "giusto/equo" e "Wald", che in tedesco (la mia lingua preferita) corrisponde a "bosco/foresta", cioè il luogo che più amo.

Forse si sarà capito che mi piacciono molto i giochi di parole... sono laureata in lingue straniere... mi sa che è proprio una deformazione professionale!

Sono presente anche su Twitter: Eva Fairwald



Se avete domande, scrivetemi!
evafairwald@gmail.com